12 SET 1998
intervista

La posizione di Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, rispetto all'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. La possibile rinascita della Democrazia Cristiana. I rapporti tra l'Udr di Cossiga e il Polo delle libertà. La possibile candidatura di Adriana Poli Bortone alla Presidenza della Repubblica intervista rilasciata a margine della Festa della Vela del Ccd

INTERVISTA | - FORMIA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La posizione di Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, rispetto all'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

La possibile rinascita della Democrazia Cristiana.

I rapporti tra l'Udr di Cossiga e il Polo delle libertà.

La possibile candidatura di Adriana Poli Bortone alla Presidenza della Repubblica intervista rilasciata a margine della Festa della Vela del Ccd.

"La posizione di Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, rispetto all'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. La possibile rinascita della Democrazia Cristiana. I rapporti tra l'Udr di Cossiga e il Polo delle libertà. La
possibile candidatura di Adriana Poli Bortone alla Presidenza della Repubblica intervista rilasciata a margine della Festa della Vela del Ccd" con Adriana Poli Bortone (AN), Laura Guerra (redattrice).

L'intervista è stata registrata sabato 12 settembre 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Anci, Berlusconi, Comuni, Cossiga, Dc, Economia, Elezioni, Enti Locali, Festa Della Vela, Finanziaria, Forza Italia, L'ulivo, Lecce, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Puglia, Udr.

leggi tutto

riduci