12 SET 1998
intervista

La posizione di Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, rispetto all'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. La possibile rinascita della Democrazia Cristiana. I rapporti tra l'Udr di Cossiga e il Polo delle libertà. La possibile candidatura di Adriana Poli Bortone alla Presidenza della Repubblica intervista rilasciata a margine della Festa della Vela del Ccd

INTERVISTA | - FORMIA - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Luca Bruno
Player
La posizione di Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, rispetto all'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

La possibile rinascita della Democrazia Cristiana.

I rapporti tra l'Udr di Cossiga e il Polo delle libertà.

La possibile candidatura di Adriana Poli Bortone alla Presidenza della Repubblica intervista rilasciata a margine della Festa della Vela del Ccd.

"La posizione di Adriana Poli Bortone, sindaco di Lecce, rispetto all'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. La possibile rinascita della Democrazia Cristiana. I rapporti tra l'Udr di Cossiga e il Polo delle libertà. La
possibile candidatura di Adriana Poli Bortone alla Presidenza della Repubblica intervista rilasciata a margine della Festa della Vela del Ccd" con Adriana Poli Bortone (AN), Laura Guerra (redattrice).

L'intervista è stata registrata sabato 12 settembre 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Anci, Berlusconi, Comuni, Cossiga, Dc, Economia, Elezioni, Enti Locali, Festa Della Vela, Finanziaria, Forza Italia, L'ulivo, Lecce, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Puglia, Udr.

leggi tutto

riduci