17 AGO 2000

L'elezione online di 25 nuovi membri del comitato di coordinamento dei radicali. Il punto sull'immigrazione in Italia con particolare riferimento all'attività del Comitato Parlamentare di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen, all'immigrazione clandestina e alla legge "Turco-Napolitano". La nuova legge sull'asilo politico.

FILODIRETTO | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'elezione online di 25 nuovi membri del comitato di coordinamento dei radicali.

Il punto sull'immigrazione in Italia con particolare riferimento all'attività del Comitato Parlamentare di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen, all'immigrazione clandestina e alla legge "Turco-Napolitano".

La nuova legge sull'asilo politico.

Registrazione audio di "L'elezione online di 25 nuovi membri del comitato di coordinamento dei radicali. Il punto sull'immigrazione in Italia con particolare riferimento all'attività del Comitato Parlamentare
di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen, all'immigrazione clandestina e alla legge "Turco-Napolitano". La nuova legge sull'asilo politico.", registrato giovedì 17 agosto 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sandra Fei (AN).

Tra gli argomenti discussi: Adriatico, Africa, Albania, Alleanza Nazionale, Amato, Asilo Politico, Balcani, Bianco, Centro, Cultura, Diritti Umani, Diritto, Elezioni, Giustizia, Governo, Immigrazione, Internet, Interni, Lavoro, Legge, Magistratura, Ministeri, Montenegro, Napolitano, Navi, Parlamento, Partito Radicale, Penale, Polo, Primarie, Procedura, Riforme, Sanatoria, Schengen, Sicurezza, Sinistra, Sviluppo, Tecnologia, Telematica, Tunisia, Turco, Violante, Voto.

leggi tutto

riduci