24 AGO 2000

Le candidature di Francesco Rutelli e Giuliano Amato a premier del centro-sinistra in vista delle prossime elezioni politiche. Il dibattito sull'impostazione programmatica del centro-sinistra con particolare riferimento alla politica economica. I rapporti tra centro-sinistra e radicali dopo il voto sui referendum "per la rivoluzione liberale" del 21 maggio scorso. La giornata della gioventù nell'ambito delle celebrazioni del Giubileo

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le candidature di Francesco Rutelli e Giuliano Amato a premier del centro-sinistra in vista delle prossime elezioni politiche.

Il dibattito sull'impostazione programmatica del centro-sinistra con particolare riferimento alla politica economica.

I rapporti tra centro-sinistra e radicali dopo il voto sui referendum "per la rivoluzione liberale" del 21 maggio scorso.

La giornata della gioventù nell'ambito delle celebrazioni del Giubileo.

Registrazione audio di "Le candidature di Francesco Rutelli e Giuliano Amato a premier del centro-sinistra in vista delle prossime elezioni politiche. Il
dibattito sull'impostazione programmatica del centro-sinistra con particolare riferimento alla politica economica. I rapporti tra centro-sinistra e radicali dopo il voto sui referendum "per la rivoluzione liberale" del 21 maggio scorso. La giornata della gioventù nell'ambito delle celebrazioni del Giubileo", registrato a Roma giovedì 24 agosto 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giorgio Tonini (DS).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Anno Santo, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Cristiano Sociali, Democratici Di Sinistra, Economia, Elezioni, Finanziaria, Flessibilita', Giovani, Giovanni Paolo Ii, Governo, L'ulivo, Laicita', Lavoro, Lista Bonino, Mercato, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Polo, Religione, Riforme, Rutelli, Sinistra, Udeur.

leggi tutto

riduci