19 SET 2000
intervista

I radicali hanno organizzato una manifestazione anticlericale a Porta Pia per il 20 settembre prossimo. La lettera firmata da parlamentari del centrosinistra ad Amato e Rutelli per richiamare i principi di laicità dello Stato.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I radicali hanno organizzato una manifestazione anticlericale a Porta Pia per il 20 settembre prossimo.

La lettera firmata da parlamentari del centrosinistra ad Amato e Rutelli per richiamare i principi di laicità dello Stato.

"I radicali hanno organizzato una manifestazione anticlericale a Porta Pia per il 20 settembre prossimo. La lettera firmata da parlamentari del centrosinistra ad Amato e Rutelli per richiamare i principi di laicità dello Stato." realizzata da Alessio Falconio con Antonio Duva (DS), Giuseppe Ayala (DS), Stelio De Carolis (DS), Vittorio Parola (DS), Athos De Luca (VERDI),
Pietro Milio (LISTA PANNELLA).

L'intervista è stata registrata martedì 19 settembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Anticlericalismo, Biffi, Bonino, Cattolicesimo, Chiesa, Clericalismo, Comunione E Liberazione, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Diritti Civili, Ernesto Rossi, Festa, Giovanni Paolo Ii, Italia, Laicita', Migone, Onu, Partito Radicale, Pio Ix, Politica, Religione, Rifugiati, Risorgimento, Ruini, Rutelli, Sinistra, Stato, Storia, Verdi.

La registrazione ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci