25 AGO 2000
intervista

"Noi liberali avversari del Papa", l'articolo di Marco Pannella sul Quotidiano Nazionale di oggi (i rapporti tra Chiesa e Stato, la beatificazione di Pio IX). Le dichiarazioni di Andreotti sul grande centro rilasciate al meeting di CL a Rimini

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"Noi liberali avversari del Papa", l'articolo di Marco Pannella sul Quotidiano Nazionale di oggi (i rapporti tra Chiesa e Stato, la beatificazione di Pio IX).

Le dichiarazioni di Andreotti sul grande centro rilasciate al meeting di CL a Rimini.

""Noi liberali avversari del Papa", l'articolo di Marco Pannella sul Quotidiano Nazionale di oggi (i rapporti tra Chiesa e Stato, la beatificazione di Pio IX). Le dichiarazioni di Andreotti sul grande centro rilasciate al meeting di CL a Rimini" realizzata da Dino Marafioti con Gianni Baget Bozzo (POLITOLOGO).

L'intervista è stata registrata venerdì 25
agosto 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Andreotti, Anticlericalismo, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Comunione E Liberazione, Cultura, Democrazia, Etica, Giovanni Paolo Ii, Il Giorno, Il Resto Del Carlino, Integralismo, Italia, La Nazione, Laicita', Liberalismo, Omosessualita', Pannella, Pio Ix, Quotidiano Nazionale, Religione, Stato, Totalitarismo.

leggi tutto

riduci