21 SET 2000
istituzioni

22ª Edizione del premio internazionale "Guido Dorso" (tra i destinatari del premio ci sono il Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio e il Presidente dell'Antitrust Giuseppe Tesauro) org. dall'Associazione Guido Dorso con il patrocinio del Senato della Repubblica e l'Unversità di Napoli "Federico II" (c/o sala Zuccari di Palazzo Giustiniani - via Dogana Vecchia)

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - ROMA - 00:00 Durata: 51 min 2 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
22ª Edizione del premio internazionale "Guido Dorso" (tra i destinatari del premio ci sono il Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio e il Presidente dell'Antitrust Giuseppe Tesauro) org.

dall'Associazione Guido Dorso con il patrocinio del Senato della Repubblica e l'Unversità di Napoli "Federico II" (c/o sala Zuccari di Palazzo Giustiniani - via Dogana Vecchia).

Registrazione audio della manifestazione "22ª Edizione del premio internazionale "Guido Dorso" (tra i destinatari del premio ci sono il Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio e il Presidente dell'Antitrust Giuseppe
Tesauro) org. dall'Associazione Guido Dorso con il patrocinio del Senato della Repubblica e l'Unversità di Napoli "Federico II" (c/o sala Zuccari di Palazzo Giustiniani - via Dogana Vecchia)", registrato a Roma giovedì 21 settembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Nicola Squitieri, Andrea Amatucci, Armido Rubino (professore), Elisa Dorso (professore), Nicola Mancino (PPI), Rocco Caporale (professore), Michele Giannattasio, Antonio Fazio (GOV. BANKITALIA).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Disoccupazione, Dorso, Economia, Euro, Globalizzazione, Impresa, Informatica, Istituzioni, Lavoro, Mezzogiorno, Moneta, Occupazione, Petrolio, Politica, Poverta', Premio, Sud, Sviluppo.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 51 minuti.

leggi tutto

riduci