09 SET 2000
dibattiti

"Internet per la rivoluzione liberale. Una rivoluzione liberale per internet" Tavola rotonda organizzata a margine dei lavori del comitato di coordinamento dei radicali per la rivoluzione liberale e gli Stati Uniti d'Europa presso l'Hotel Ergife, via Aurelia 619

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 5 ore 37 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Internet per la rivoluzione liberale.

Una rivoluzione liberale per internet" Tavola rotonda organizzata a margine dei lavori del comitato di coordinamento dei radicali per la rivoluzione liberale e gli Stati Uniti d'Europa presso l'Hotel Ergife, via Aurelia 619.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Internet per la rivoluzione liberale. Una rivoluzione liberale per internet" Tavola rotonda organizzata a margine dei lavori del comitato di coordinamento dei radicali per la rivoluzione liberale e gli Stati Uniti d'Europa presso l'Hotel Ergife, via Aurelia 619", registrato a Roma sabato
9 settembre 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Benedetto Della Vedova (RAD), Emma Bonino (RAD), Alessandro Araimo (JUMPY), Umberto Paolucci (MICROSOFT), Elserino Piol (E.VAI), Marco Podini (AGORA'), Tommaso Pompei (WIND).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Fisco, Globalizzazione, Informatica, Infostrada, Internet, Italia, Lavoro, Lista Bonino, Partito Radicale, Politica, Primarie, Sviluppo, Tecnologia, Telefonia, Telematica, Umts, Voto.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 5 ore e 37 minuti.

leggi tutto

riduci