27 SET 2000
intervista

Il sistema di scelta tra Rutelli e Amato sulla leadership del centrosinistra. La discussione al Senato sui provvedimenti di modifica della procedura che regola il rito abbreviato per i reati che prevedono l'ergastolo. Il dibattito sull'amnistia e l'indulto ritornerà al Senato?

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il sistema di scelta tra Rutelli e Amato sulla leadership del centrosinistra.

La discussione al Senato sui provvedimenti di modifica della procedura che regola il rito abbreviato per i reati che prevedono l'ergastolo.

Il dibattito sull'amnistia e l'indulto ritornerà al Senato?.

"Il sistema di scelta tra Rutelli e Amato sulla leadership del centrosinistra. La discussione al Senato sui provvedimenti di modifica della procedura che regola il rito abbreviato per i reati che prevedono l'ergastolo. Il dibattito sull'amnistia e l'indulto ritornerà al Senato?" realizzata da Alessio Falconio con
Vittorio Parola (DS), Giuseppe Basini (AN), Luigi Follieri (PPI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 27 settembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Amnistia, Astensionismo, Carcere, Carotti, Centro, Democratici Di Sinistra, Destra, Elezioni, Ergastolo, Giustizia, Governo, Indulto, Iri, L'ulivo, Liberalismo, Magistratura, Partiti, Penale, Polemiche, Polo, Procedura, Prodi, Rutelli, Salvi, Senato, Sinistra.

La registrazione ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci