03 OTT 2000
intervista

Polemiche sulla trasmissione alla Rai di alcuni filmati riguardanti la pedofilia e sulle dimissioni del direttore del Tg1 Gad Lerner Il rinnovo della convenzione con Radio Radicale per la trasmissione delle sedute parlamentari. (Finanziaria) I provvedimenti sullo sviluppo dell'informatizzazione delle imprese e nelle scuole in discussione al Senato.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Andrea Maori
Player
Polemiche sulla trasmissione alla Rai di alcuni filmati riguardanti la pedofilia e sulle dimissioni del direttore del Tg1 Gad Lerner Il rinnovo della convenzione con Radio Radicale per la trasmissione delle sedute parlamentari.

(Finanziaria) I provvedimenti sullo sviluppo dell'informatizzazione delle imprese e nelle scuole in discussione al Senato.

"Polemiche sulla trasmissione alla Rai di alcuni filmati riguardanti la pedofilia e sulle dimissioni del direttore del Tg1 Gad Lerner Il rinnovo della convenzione con Radio Radicale per la trasmissione delle sedute parlamentari. (Finanziaria) I
provvedimenti sullo sviluppo dell'informatizzazione delle imprese e nelle scuole in discussione al Senato." realizzata da Alessio Falconio con Salvatore Ragno (AN), Nicolò Sella di Monteluce (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 3 ottobre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abi, Alleanza Nazionale, Amato, Comunicazione, Dimissioni, Finanziamenti, Formazione, Giornalisti, Giovani, Governo, Informatica, Informazione, Istruzione, Landolfi, Lavoro, Lerner, Ministeri, Minori, Parlamento, Pedofilia, Polemiche, Radio Radicale, Rai, Scuola, Senato, Servizi Pubblici, Tecnologia, Telematica, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci