25 SET 2000
intervista

Ieri l'ex presidente del Consiglio Massimo D'Alema, in un suo intervento su "Il Messaggero", si è espresso sul problema della xenofobia e sulle responsabilità della Lega, sostenendo che "oggi c'è chi coltiva, colpevolmente, questa miscela di fanatismo e intolleranza". La posizione di Alleanza Nazionale rispetto all'omosessualità

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Ieri l'ex presidente del Consiglio Massimo D'Alema, in un suo intervento su "Il Messaggero", si è espresso sul problema della xenofobia e sulle responsabilità della Lega, sostenendo che "oggi c'è chi coltiva, colpevolmente, questa miscela di fanatismo e intolleranza".

La posizione di Alleanza Nazionale rispetto all'omosessualità.

"Ieri l'ex presidente del Consiglio Massimo D'Alema, in un suo intervento su "Il Messaggero", si è espresso sul problema della xenofobia e sulle responsabilità della Lega, sostenendo che "oggi c'è chi coltiva, colpevolmente, questa miscela di fanatismo e
intolleranza". La posizione di Alleanza Nazionale rispetto all'omosessualità" realizzata da Giovanna Reanda con Adolfo Urso (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 25 settembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Biffi, Bossi, Busi, Chiesa, Conflitto D'interessi, Cristianesimo, D'alema, Democrazia, Destra, Discriminazione, Immigrazione, Integralismo, Islam, Lega Nord, Milosevic, Omosessualita', Razzismo, Religione, Totalitarismo, Violenza.

leggi tutto

riduci