09 GEN 1999
stampa

Conferenza stampa del Ministro dei Trasporti Tiziano presso Palazzo Rosciano, sede Autorità Portuale Il lavoro interinale e la legge in discussione al Senato. La riforma della legge sugli scioperi ed effetività delle sanzioni. La soglia di rappresentanza sindacale e relativa polemica con il Ministro per la Funzione Pubblica Angelo Piazza.

CONFERENZA STAMPA | - LIVORNO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Conferenza stampa del Ministro dei Trasporti Tiziano presso Palazzo Rosciano, sede Autorità Portuale Il lavoro interinale e la legge in discussione al Senato.

La riforma della legge sugli scioperi ed effetività delle sanzioni.

La soglia di rappresentanza sindacale e relativa polemica con il Ministro per la Funzione Pubblica Angelo Piazza.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del Ministro dei Trasporti Tiziano presso Palazzo Rosciano, sede Autorità Portuale Il lavoro interinale e la legge in discussione al Senato. La riforma della legge sugli scioperi ed
effetività delle sanzioni. La soglia di rappresentanza sindacale e relativa polemica con il Ministro per la Funzione Pubblica Angelo Piazza." che si è tenuta a Livorno sabato 9 gennaio 1999 alle 00:00.

Con Tiziano Treu (RI).

Tra gli argomenti discussi: Flessibilita', Funzione Pubblica, Governo, Impresa, Lavoro, Livorno, Piazza, Polemiche, Porti, Sanzioni, Sciopero, Sindacato, Trasporti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci