11 SET 2000
intervista

Il disastro di Soverato: il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di calamità naturale per la Regione Calabria e ha stanziato 30 miliardi. Il dibattito sulla questione dell'amnistia e dell'indulto. Domani la Commissione Giustizia della Camera dei deputati tornerà a discutere del "giusto processo". Il caso del cliente di una prostituta che si è suicidato dopo aver subito il sequestro della propria automobile da parte delle forze dell'ordine

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il disastro di Soverato: il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di calamità naturale per la Regione Calabria e ha stanziato 30 miliardi.

Il dibattito sulla questione dell'amnistia e dell'indulto.

Domani la Commissione Giustizia della Camera dei deputati tornerà a discutere del "giusto processo".

Il caso del cliente di una prostituta che si è suicidato dopo aver subito il sequestro della propria automobile da parte delle forze dell'ordine.

"Il disastro di Soverato: il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di calamità naturale per la Regione Calabria e ha stanziato 30
miliardi. Il dibattito sulla questione dell'amnistia e dell'indulto. Domani la Commissione Giustizia della Camera dei deputati tornerà a discutere del "giusto processo". Il caso del cliente di una prostituta che si è suicidato dopo aver subito il sequestro della propria automobile da parte delle forze dell'ordine" realizzata da Roberto Iezzi con Fulco Pratesi (WWF), Francesco Bonito (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 11 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abusivismo, Amato, Ambiente, Amnistia, Calabria, Carcere, Comuni, Disastri, Finanziamenti, Garantismo, Garanzie, Giustizia, Governo, Incendi, Indulto, Legge Merlin, Magistratura, Nordio, Penale, Politica, Privacy, Procedura, Prostituzione, Regioni, Riforme, Soverato, Suicidio, Treviso, Verdi, Wwf.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci