05 OTT 2000
intervista

Il Senato ha approvato la legge di modifica degli statuti delle regioni autonome. Senato: il provvedimento sul voto degli italiani all'estero La situazione di tensione in Jugoslavia dopo le recenti elezioni presidenzialie federali che hanno segnato una sconfitta per Milosevic.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Senato ha approvato la legge di modifica degli statuti delle regioni autonome.

Senato: il provvedimento sul voto degli italiani all'estero La situazione di tensione in Jugoslavia dopo le recenti elezioni presidenzialie federali che hanno segnato una sconfitta per Milosevic.

"Il Senato ha approvato la legge di modifica degli statuti delle regioni autonome. Senato: il provvedimento sul voto degli italiani all'estero La situazione di tensione in Jugoslavia dopo le recenti elezioni presidenzialie federali che hanno segnato una sconfitta per Milosevic." realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe
Firrarello (FI), Salvatore Ragno (AN), Riccardo Minardo (FI), Antonio Battaglia (AN), Renato Schifani (FI), Saverio Porcari (AN).

L'intervista è stata registrata giovedì 5 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Centro, Costituzione, Elezioni, Emigrati, Governo, Jugoslavia, Legge Elettorale, Milosevic, Ministeri, Referendum, Regioni, Riforme, Sciopero, Senato, Serbia, Sicilia, Sinistra, Statuto, Trasporti, Violenza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci