08 FEB 1999
stampa

Conferenza stampa di Lamberto Dini e Vannino Chiti La candidatura di Romano Prodi alla presidenza della commissione europea. I segnali da Parigi del negoziato tra le delegazioni serbe e albanesi sul piano di pace per il Kosovo. La proposta di organizzare una conferenza Italia-Banca Mondiale-Unesco sui problemi del patrimonio culturale. La centralità del ruolo delle Regioni nella strategia del parternarato Euro-Mediterraneo. La questione dei fondi struttrali e della cooperazione decentrata. presso Palazzo Bastogi

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Conferenza stampa di Lamberto Dini e Vannino Chiti La candidatura di Romano Prodi alla presidenza della commissione europea.

I segnali da Parigi del negoziato tra le delegazioni serbe e albanesi sul piano di pace per il Kosovo.

La proposta di organizzare una conferenza Italia-Banca Mondiale-Unesco sui problemi del patrimonio culturale.

La centralità del ruolo delle Regioni nella strategia del parternarato Euro-Mediterraneo.

La questione dei fondi struttrali e della cooperazione decentrata.

presso Palazzo Bastogi.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di
Lamberto Dini e Vannino Chiti La candidatura di Romano Prodi alla presidenza della commissione europea. I segnali da Parigi del negoziato tra le delegazioni serbe e albanesi sul piano di pace per il Kosovo. La proposta di organizzare una conferenza Italia-Banca Mondiale-Unesco sui problemi del patrimonio culturale. La centralità del ruolo delle Regioni nella strategia del parternarato Euro-Mediterraneo. La questione dei fondi struttrali e della cooperazione decentrata. presso Palazzo Bastogi" che si è tenuta a Firenze lunedì 8 febbraio 1999 alle ore 00:00.

Con Lamberto Dini (MINISTRO), Vannino Chiti (DS), Lamberto Dini (RI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Albania, Autonomia, Banca Mondiale, Centro, Cultura, Decentramento, Decessi, Elezioni, Finanziamenti, Giordania, Guerra, Hussein, Jugoslavia, Kosovo, Mediterraneo, Pace, Ppe, Prodi, Regioni, Serbia, Sinistra, Sviluppo, Toscana, Unesco, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci