13 FEB 1999
stampa

Conferenza stampa su ordine pubblico e sicurezza, presentazione di tre proposte di legge di modifica del codice penale in materia di coordinamento operativo delle forze di polizia, di prostituzione e su poteri investigativi di polizia giudiziaria org. dai Democratici di Sinistra presso la sede dei Ds, via Divisione Acqui 127

CONFERENZA STAMPA | - MODENA - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Conferenza stampa su ordine pubblico e sicurezza, presentazione di tre proposte di legge di modifica del codice penale in materia di coordinamento operativo delle forze di polizia, di prostituzione e su poteri investigativi di polizia giudiziaria org.

dai Democratici di Sinistra presso la sede dei Ds, via Divisione Acqui 127.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa su ordine pubblico e sicurezza, presentazione di tre proposte di legge di modifica del codice penale in materia di coordinamento operativo delle forze di polizia, di prostituzione e su poteri
investigativi di polizia giudiziaria org. dai Democratici di Sinistra presso la sede dei Ds, via Divisione Acqui 127" che si è tenuta a Modena sabato 13 febbraio 1999 alle 00:00.

Con Paola Manzini (DS), Roberto Guerzoni (DS), Lanfranco Turci (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carabinieri, Civile, Criminalita', Democratici Di Sinistra, Giustizia, Ordine Pubblico, Penale, Polizia, Prevenzione, Prostituzione, Sicurezza, Territorio.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 43 minuti.

leggi tutto

riduci