04 SET 2000

La premiership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli. La Casa delle libertà ha fatto esplodere una polemica sulla chiusura prolungata della Camera dei Deputati durante il periodo estivo. Il dibattito sulla riforma elettorale. La riforma della Rai con particolare riferimento alle ipotesi di privatizzazione

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La premiership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli.

La Casa delle libertà ha fatto esplodere una polemica sulla chiusura prolungata della Camera dei Deputati durante il periodo estivo.

Il dibattito sulla riforma elettorale.

La riforma della Rai con particolare riferimento alle ipotesi di privatizzazione.

Registrazione audio di "La premiership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli. La Casa delle libertà ha fatto esplodere una polemica sulla chiusura prolungata della Camera dei Deputati durante il periodo estivo. Il dibattito sulla riforma elettorale. La
riforma della Rai con particolare riferimento alle ipotesi di privatizzazione", registrato lunedì 4 settembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Mauro Paissan (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amato, Casa Delle Liberta', Centro, Costituzione, Di Pietro, Federalismo, Governo, Legge Elettorale, Parlamento, Partiti, Politica, Polo, Proporzionale, Rai, Riforme, Rutelli, Senato, Sinistra, Televisione, Uninominale, Verdi, Violante.

leggi tutto

riduci