18 SET 2000

Le posizioni della sinistra DS sull'antifascismo. La premiership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli e la questione del programma elettorale. I rapporti del centrosinistra con Di Pietro e il PRC. Il referendum della Casa delle libertà sul federalismo promosso dal consiglio regionale lombardo La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le posizioni della sinistra DS sull'antifascismo.

La premiership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli e la questione del programma elettorale.

I rapporti del centrosinistra con Di Pietro e il PRC.

Il referendum della Casa delle libertà sul federalismo promosso dal consiglio regionale lombardo La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia.

Registrazione audio di "Le posizioni della sinistra DS sull'antifascismo. La premiership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli e la questione del programma elettorale. I rapporti del centrosinistra
con Di Pietro e il PRC. Il referendum della Casa delle libertà sul federalismo promosso dal consiglio regionale lombardo La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia", registrato lunedì 18 settembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gloria Buffo (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amato, Anticlericalismo, Antifascismo, Bertinotti, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Centro, Clericalismo, Comunione E Liberazione, D'alema, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Destra, Di Pietro, Governo, Laicita', Lista Di Pietro, Lombardia, Pannella, Partito Radicale, Referendum, Regioni, Religione, Rutelli, Sinistra, Stato, Veltroni.

leggi tutto

riduci