22 SET 2000

I recenti arresti di esponenti FI e DS in Lombardia e in Sicilia riaprono la questione morale? La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia. Il dibattito politico sulla clonazione e sulla bioetica. Il confronto tra le posizioni del Polo e Sergio D'Antoni segretario della Cisl. Il punto sulle attuali difficoltà dell'euro

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I recenti arresti di esponenti FI e DS in Lombardia e in Sicilia riaprono la questione morale? La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia.

Il dibattito politico sulla clonazione e sulla bioetica.

Il confronto tra le posizioni del Polo e Sergio D'Antoni segretario della Cisl.

Il punto sulle attuali difficoltà dell'euro.

Registrazione audio di "I recenti arresti di esponenti FI e DS in Lombardia e in Sicilia riaprono la questione morale? La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia. Il dibattito politico sulla clonazione e sulla bioetica. Il confronto
tra le posizioni del Polo e Sergio D'Antoni segretario della Cisl. Il punto sulle attuali difficoltà dell'euro", registrato venerdì 22 settembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Antonio Marzano (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anticlericalismo, Capitalismo, Carcere, Cattolicesimo, Chiesa, Cisl, Clericalismo, Clonazione, Concertazione Sociale, Corruzione, Criminalita', D'antoni, Democratici Di Sinistra, Economia, Energia, Euro, Flessibilita', Forza Italia, Giustizia, Lavoro, Liberalismo, Lombardia, Magistratura, Mercato, Monopolio, Nucleare, Penale, Polo, Procedura, Questione Morale, Regioni, Ricerca, Ruini, Scandali, Scienza, Sicilia, Sindacato, Storia, Tangenti, Vaticano.

leggi tutto

riduci