09 OTT 2000

La proposta di legge finanziaria del Governo Amato, l'utilizzazione del cosidetto "bonus fiscale" e il confronto con la Casa delle libertà. Il programma di privatizzazioni attuato dal centrosinistra. L'asta per l'assegnazione delle licenze per i telefonini UMTS. Del Turco elogia il servizio di Radio Radicale

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La proposta di legge finanziaria del Governo Amato, l'utilizzazione del cosidetto "bonus fiscale" e il confronto con la Casa delle libertà.

Il programma di privatizzazioni attuato dal centrosinistra.

L'asta per l'assegnazione delle licenze per i telefonini UMTS.

Del Turco elogia il servizio di Radio Radicale.

Registrazione audio di "La proposta di legge finanziaria del Governo Amato, l'utilizzazione del cosidetto "bonus fiscale" e il confronto con la Casa delle libertà. Il programma di privatizzazioni attuato dal centrosinistra. L'asta per l'assegnazione delle licenze per i telefonini UMTS.
Del Turco elogia il servizio di Radio Radicale", registrato lunedì 9 ottobre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ottaviano Del Turco (SDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amato, Berlusconi, Bertinotti, Casa Delle Liberta', Centro, Cofferati, Confindustria, D'amato, Democrazia, Disoccupazione, Elezioni, Enel, Finanze, Finanziaria, Giarda, Governo, Informazione, Irpef, Ministeri, Occupazione, Parlamento, Pensioni, Politica, Prc, Previdenza, Privatizzazioni, Radio Radicale, Romiti, Sinistra, Sondaggi, Tasse, Tato', Tecnologia, Telefonia, Tremonti, Umts.

leggi tutto

riduci