13 SET 2000
intervista

Il ruolo di Sergio D'Antonio rispetto al centrosinistra e al Polo La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia il 20 settembre prossimo dopo la beatificazione di Pio IX. Le dichiarazioni del presidente della Repubblica Carlo A. Ciampi sul federalismo. Bossi è diventato papista? Il dibattito sui provvedimenti di amnistia e indulto e sulle norme attuative del giusto processo. La posizione di Tiziana Maiolo sulla pena di morte è stata fraintesa dal Corriere della Sera e da Massimo Bordin?

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il ruolo di Sergio D'Antonio rispetto al centrosinistra e al Polo La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia il 20 settembre prossimo dopo la beatificazione di Pio IX.

Le dichiarazioni del presidente della Repubblica Carlo A.

Ciampi sul federalismo.

Bossi è diventato papista? Il dibattito sui provvedimenti di amnistia e indulto e sulle norme attuative del giusto processo.

La posizione di Tiziana Maiolo sulla pena di morte è stata fraintesa dal Corriere della Sera e da Massimo Bordin?.

"Il ruolo di Sergio D'Antonio rispetto al centrosinistra e al Polo La manifestazione
anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia il 20 settembre prossimo dopo la beatificazione di Pio IX. Le dichiarazioni del presidente della Repubblica Carlo A. Ciampi sul federalismo. Bossi è diventato papista? Il dibattito sui provvedimenti di amnistia e indulto e sulle norme attuative del giusto processo. La posizione di Tiziana Maiolo sulla pena di morte è stata fraintesa dal Corriere della Sera e da Massimo Bordin?" realizzata da Roberto Iezzi con Gualberto Niccolini (FI), Cesare Rizzi (LEGA NORD), Tiziana Maiolo (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 13 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Anticlericalismo, Barnabei, Bordin, Bossi, Camera, Carcere, Centro, Ciampi, Clericalismo, Corriere Della Sera, D'antoni, Destra, Famiglia, Federalismo, Forza Italia, Giustizia, Indulto, Lega Nord, Liberalismo, Magistratura, Pannella, Partito Radicale, Pena Di Morte, Penale, Procedura, Radio Radicale, Referendum, Regioni, Riforme, Sinistra, Usa, Virginia.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci