23 OTT 2000
intervista

Qualche giorno fa la Convention dell'Ulivo ha "investito" Francesco Rutelli della premiership del centrosinistra. La posizione del Centro Cristiano Democratico rispetto alle iniziative intraprese dalla Lega Nord contro la decisione del sindaco di Lodi di concedere uno spazio per la costruzione di una moschea. La posizione del Ccd rispetto all'omosessualità. Il rapporto tra i Radicali e il Polo delle libertà

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Qualche giorno fa la Convention dell'Ulivo ha "investito" Francesco Rutelli della premiership del centrosinistra.

La posizione del Centro Cristiano Democratico rispetto alle iniziative intraprese dalla Lega Nord contro la decisione del sindaco di Lodi di concedere uno spazio per la costruzione di una moschea.

La posizione del Ccd rispetto all'omosessualità.

Il rapporto tra i Radicali e il Polo delle libertà.

"Qualche giorno fa la Convention dell'Ulivo ha "investito" Francesco Rutelli della premiership del centrosinistra. La posizione del Centro Cristiano Democratico rispetto alle iniziative
intraprese dalla Lega Nord contro la decisione del sindaco di Lodi di concedere uno spazio per la costruzione di una moschea. La posizione del Ccd rispetto all'omosessualità. Il rapporto tra i Radicali e il Polo delle libertà" realizzata da Roberto Iezzi con Pier Ferdinando Casini (CCD).

L'intervista è stata registrata lunedì 23 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Adozione, Amato, Berlusconi, Biffi, Bonino, Carcere, Casa Delle Liberta', Ccd, Centro, Economia, Giustizia, Immigrazione, Islam, L'ulivo, Lega Nord, Liberalismo, Lista Bonino, Lodi, Minori, Omosessualita', Partito Radicale, Penale, Polo, Religione, Rutelli, Sinistra.

leggi tutto

riduci