23 OTT 2000
dibattiti

"Politica e antipolitica" org. dalla Fondazione di cultura politica "Italianieuropei" in collaborazione con la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli nell'ambito del 1° seminario romano del ciclo "La politica, "perché? Quattordici incontri sull'agire politico" (c/o la Sala del Refettorio - Via del Seminario, 76)

LEZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 36 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Politica e antipolitica" org.

dalla Fondazione di cultura politica "Italianieuropei" in collaborazione con la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli nell'ambito del 1° seminario romano del ciclo "La politica, "perché? Quattordici incontri sull'agire politico" (c/o la Sala del Refettorio - Via del Seminario, 76).

Registrazione audio di ""Politica e antipolitica" org. dalla Fondazione di cultura politica "Italianieuropei" in collaborazione con la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli nell'ambito del 1° seminario romano del ciclo "La politica, "perché? Quattordici incontri sull'agire politico" (c/o
la Sala del Refettorio - Via del Seminario, 76)", registrato a Roma lunedì 23 ottobre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Andrea Urbano, Massimo D'Alema (DS).

Tra gli argomenti discussi: Astensionismo, Comunismo, Democrazia, Europa, Fondazioni, Gramsci, Istituzioni, Italia, Italianieuropei, Partiti, Politica, Sinistra, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 36 minuti.

leggi tutto

riduci