16 OTT 2000
dibattiti

"Povertà, disoccupazione e sviluppo" dibattito organizzato dalla Fondazione internazionale Don Luigi Di Liegro e dalla Caritas Diocesana di Roma in occasione della ricorrenza del terzo anniversario della scomparsa di don Luigi Di Liegro (c/o Teatro Argentina)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 41 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Povertà, disoccupazione e sviluppo" dibattito organizzato dalla Fondazione internazionale Don Luigi Di Liegro e dalla Caritas Diocesana di Roma in occasione della ricorrenza del terzo anniversario della scomparsa di don Luigi Di Liegro (c/o Teatro Argentina).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Povertà, disoccupazione e sviluppo" dibattito organizzato dalla Fondazione internazionale Don Luigi Di Liegro e dalla Caritas Diocesana di Roma in occasione della ricorrenza del terzo anniversario della scomparsa di don Luigi Di Liegro (c/o Teatro Argentina)", registrato a Roma lunedì 16
ottobre 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giovanbattista Conso, Antonio Fazio (GOV. BANKITALIA), Carla Collicelli, Giovanni Sgritta, Gianfranco Imperatori.

Tra gli argomenti discussi: Caritas, Cattolicesimo, Chiesa, Di Liegro, Disoccupazione, Economia, Globalizzazione, Immigrazione, Lavoro, Occupazione, Politica, Poverta', Reddito, Sviluppo, Tecnologia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 41 minuti.

leggi tutto

riduci