27 OTT 2000
intervista

La proposta di Giuliano Amato di costituire la casa dei riformisti. Silvio Berlusconi ha garantito che non ci sarà una manifestazione della Lega Nord a Nizza in occasione del vertice UE. La politica del ministro degli esteri Lamberto Dini all'Onu e la candidatura di Emma Bonino all'Alto Commissariato per i rigugiati (ACNUR)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La proposta di Giuliano Amato di costituire la casa dei riformisti.

Silvio Berlusconi ha garantito che non ci sarà una manifestazione della Lega Nord a Nizza in occasione del vertice UE.

La politica del ministro degli esteri Lamberto Dini all'Onu e la candidatura di Emma Bonino all'Alto Commissariato per i rigugiati (ACNUR).

"La proposta di Giuliano Amato di costituire la casa dei riformisti. Silvio Berlusconi ha garantito che non ci sarà una manifestazione della Lega Nord a Nizza in occasione del vertice UE. La politica del ministro degli esteri Lamberto Dini all'Onu e la candidatura di Emma
Bonino all'Alto Commissariato per i rigugiati (ACNUR)" realizzata da Roberto Iezzi con Achille Occhetto (DS), Giuseppe Pisicchio (RI).

L'intervista è stata registrata venerdì 27 ottobre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Acnur, Amato, Berlusconi, Bonino, Cultura, Democratici Di Sinistra, Dini, Esteri, Governo, La Margherita, Lega Nord, Lista Bonino, Ministeri, Onu, Partito Radicale, Polo, Riforme, Rifugiati, Unione Europea, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci