30 MAR 1999
stampa

Presentazione di "Progetto Insieme. Per chi da solo non ce la può fare" organizzata da Banco Ambrosiano Veneto (Gruppo Intesa), Tg5, Corriere della Sera e Comunità di Capodarco presso la sede del Banco Ambrosiano Veneto, Sala Gucciardi, via del Monte di Pietà 8

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 33 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Presentazione di "Progetto Insieme.

Per chi da solo non ce la può fare" organizzata da Banco Ambrosiano Veneto (Gruppo Intesa), Tg5, Corriere della Sera e Comunità di Capodarco presso la sede del Banco Ambrosiano Veneto, Sala Gucciardi, via del Monte di Pietà 8.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di "Progetto Insieme. Per chi da solo non ce la può fare" organizzata da Banco Ambrosiano Veneto (Gruppo Intesa), Tg5, Corriere della Sera e Comunità di Capodarco presso la sede del Banco Ambrosiano Veneto, Sala Gucciardi, via del Monte di Pietà 8" che si è
tenuta a Milano martedì 30 marzo 1999 alle 00:00.

Con Francesco Cesarini, Cesare Romiti (RCS), Enrico Mentana (giornalista), Ferruccio De Bortoli (giornalista), Fedele Confalonieri (MEDIASET), Vinicio Albanesi (SACERDOTE).

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Associazioni, Corriere Della Sera, Disabili, Mediaset, Servizi Sociali, Solidarieta' Sociale, Volontariato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 33 minuti.

leggi tutto

riduci