23 OTT 2000
intervista

I recenti cori razzisti negli stadi e le posizioni di Giovanni Sartori, di Umberto Bossi e dell'Arcivescovo di Bologna Biffi sull'immigrazione islamica. La carovana dei diritti degli immigrati partita da diverse località italiane e che raggiungerà Roma il 28 ottobre prossimo

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
I recenti cori razzisti negli stadi e le posizioni di Giovanni Sartori, di Umberto Bossi e dell'Arcivescovo di Bologna Biffi sull'immigrazione islamica.

La carovana dei diritti degli immigrati partita da diverse località italiane e che raggiungerà Roma il 28 ottobre prossimo.

"I recenti cori razzisti negli stadi e le posizioni di Giovanni Sartori, di Umberto Bossi e dell'Arcivescovo di Bologna Biffi sull'immigrazione islamica. La carovana dei diritti degli immigrati partita da diverse località italiane e che raggiungerà Roma il 28 ottobre prossimo" realizzata da Andrea Billau con
Alessandro Portelli (professore).

L'intervista è stata registrata lunedì 23 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Biffi, Bossi, Calcio, Cattolicesimo, Chiesa, Clericalismo, Cultura, Diritti Civili, Fascismo, Immigrazione, Islam, Libro, Martini, Panebianco, Polemiche, Politica, Razzismo, Religione, Roma, Sartori, Sport, Storia, Volontariato.

leggi tutto

riduci