02 NOV 2000
intervista

Le recenti critiche rivolte da Franco Giordano, capogruppo del Partito della Rifondazione Comunista, a Francesco Rutelli. L'indagine della Procura di Torre Annunziata sulla pedofilia. La posizione di Francesco Rutelli rispetto alla proposta di riduzione dell'Irpeg avanzata da Antonio D'Amato, presidente di Confindustria. Domani si terrà la presentazione del Congresso del Pololaico

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le recenti critiche rivolte da Franco Giordano, capogruppo del Partito della Rifondazione Comunista, a Francesco Rutelli.

L'indagine della Procura di Torre Annunziata sulla pedofilia.

La posizione di Francesco Rutelli rispetto alla proposta di riduzione dell'Irpeg avanzata da Antonio D'Amato, presidente di Confindustria.

Domani si terrà la presentazione del Congresso del Pololaico.

"Le recenti critiche rivolte da Franco Giordano, capogruppo del Partito della Rifondazione Comunista, a Francesco Rutelli. L'indagine della Procura di Torre Annunziata sulla pedofilia. La posizione di Francesco
Rutelli rispetto alla proposta di riduzione dell'Irpeg avanzata da Antonio D'Amato, presidente di Confindustria. Domani si terrà la presentazione del Congresso del Pololaico" realizzata da Roberto Iezzi con Nichi Vendola (PRC), Pietro Armani (AN), Marco Taradash (RLD).

L'intervista è stata registrata giovedì 2 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Centro, Concorrenza, Confindustria, D'amato, Economia, Finanziaria, Giustizia, Imprenditori, Irpeg, Italia, Laicita', Liberalismo, Magistratura, Mercato, Ormanni, Pannella, Pedofilia, Penale, Politica, Politica, Pololaico, Prc, Previdenza, Previdenza, Religione, Rutelli, Sinistra, Tasse, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci