25 OTT 2000
intervista

Il disegno di legge 1138: oggi la Commissione Lavori pubblici del Senato ha approvato un emendamento che comporta nuove norme per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Rai. Il ritiro dell'emendamento volto ad assicurare la continuità del servizio pubblico svolto da Radio Radicale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il disegno di legge 1138: oggi la Commissione Lavori pubblici del Senato ha approvato un emendamento che comporta nuove norme per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Rai.

Il ritiro dell'emendamento volto ad assicurare la continuità del servizio pubblico svolto da Radio Radicale.

"Il disegno di legge 1138: oggi la Commissione Lavori pubblici del Senato ha approvato un emendamento che comporta nuove norme per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Rai. Il ritiro dell'emendamento volto ad assicurare la continuità del servizio pubblico svolto da Radio Radicale" realizzata
da Alessio Falconio con Antonio Falomi (DS), Massimo Baldini (FI), Vincenzo Vita (DS), Andrea Papini (I DEMOCRATICI), Michele Lauria (SOTTOSEGRETARIO), Stefano Semenzato (VERDI), Giorgio Bornacin (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Finanziaria, Informazione, Mass Media, Parlamento, Privatizzazioni, Radio, Radio Radicale, Rai, Servizi Pubblici, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci