09 APR 1999
stampa

Gianfranco Fini incontra i giornalisti nell'ambito della sua visita a Firenze in vista dei Referendum e delle elezioni amministrative (Le elezioni amministrative a Firenze. La guerra nei Balcani. Il referendum antiproporzionale. Le elezioni europee)

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 3 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Gianfranco Fini incontra i giornalisti nell'ambito della sua visita a Firenze in vista dei Referendum e delle elezioni amministrative (Le elezioni amministrative a Firenze.

La guerra nei Balcani.

Il referendum antiproporzionale.

Le elezioni europee).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Gianfranco Fini incontra i giornalisti nell'ambito della sua visita a Firenze in vista dei Referendum e delle elezioni amministrative (Le elezioni amministrative a Firenze. La guerra nei Balcani. Il referendum antiproporzionale. Le elezioni europee)" che si è tenuta a Firenze venerdì 9 aprile
1999 alle 00:00.

Con Gianfranco Fini (AN), Altero Matteoli (AN), Marco Cellai (AN).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Annan, Balcani, D'alema, Dini, Elezioni, Europee, Firenze, Guerra, Jugoslavia, Kosovo, Legge Elettorale, Milosevic, Nato, Onu, Primicerio, Prodi, Proporzionale, Referendum, Rifugiati, Serbia, Sinistra, Uninominale, Unione Europea.

leggi tutto

riduci