10 APR 1999
dibattiti

"Ignazio Silone scrittore testimone del '900" org. dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Firenze in collaborazione con la Regione Abruzzo, il Comune di Pescina e l'"Istituzione Centri Studi Ignazio Silone" presso la Sala Rossa di Palazzo Medici Riccardi, via Cavour 1

CONVEGNO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 ora 28 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Ignazio Silone scrittore testimone del '900" org.

dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Firenze in collaborazione con la Regione Abruzzo, il Comune di Pescina e l'"Istituzione Centri Studi Ignazio Silone" presso la Sala Rossa di Palazzo Medici Riccardi, via Cavour 1.

Convegno ""Ignazio Silone scrittore testimone del '900" org. dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Firenze in collaborazione con la Regione Abruzzo, il Comune di Pescina e l'"Istituzione Centri Studi Ignazio Silone" presso la Sala Rossa di Palazzo Medici Riccardi, via Cavour 1", registrato a Firenze sabato
10 aprile 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Bagnoli (professore), Pierandrea Vanni (giornalista), Gregorio Toccarelli (SINDACO), Nicoletta Novelli, Elisabetta Del Lungo (ASSESSORE), Liliana Biondi (professore), Romolo Liberale (SCRITTORE), Rosangela Giuliani, Umbero Cecchi (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abruzzo, Cultura, Guerra, Letteratura, Politica, Premio, Silone, Storia, Totalitarismo.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

leggi tutto

riduci