26 LUG 2000
intervista

La posizione della Casa delle libertà sulla questione della riforma della legge elettorale. Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha accolto la richiesta, avanzata da duecento magistrati siciliani, contro il "rito abbreviato" per i mafiosi. La questione dell'amnistia: ultimi sviluppi. Il rapporto tra I democratici per l'Ulivo e Antonio Di Pietro

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La posizione della Casa delle libertà sulla questione della riforma della legge elettorale.

Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha accolto la richiesta, avanzata da duecento magistrati siciliani, contro il "rito abbreviato" per i mafiosi.

La questione dell'amnistia: ultimi sviluppi.

Il rapporto tra I democratici per l'Ulivo e Antonio Di Pietro.

"La posizione della Casa delle libertà sulla questione della riforma della legge elettorale. Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha accolto la richiesta, avanzata da duecento magistrati siciliani, contro il "rito abbreviato" per i mafiosi.
La questione dell'amnistia: ultimi sviluppi. Il rapporto tra I democratici per l'Ulivo e Antonio Di Pietro" realizzata da Roberto Iezzi con Umberto Bossi (LEGA NORD), Filippo Mancuso (FI), Elio Veltri (MISTO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Amnistia, Casa Delle Liberta', Criminalita', Di Pietro, Giustizia, Governo, I Democratici Per L'ulivo, Indulto, Lega Nord, Legge Elettorale, Lumia, Mafia, Penale, Polo, Procedura, Proporzionale, Riforme, Terrorismo, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci