06 NOV 2000
intervista

Oggi Sergio Cofferati, intervistato da Repubblica, ha criticato l'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg. Il tentativo dello Sdi e dei Verdi di dar vita al "Girasole". L'ipotesi di candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma. Le manifestazioni anticlericali dei radicali

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi Sergio Cofferati, intervistato da Repubblica, ha criticato l'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg.

Il tentativo dello Sdi e dei Verdi di dar vita al "Girasole".

L'ipotesi di candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma.

Le manifestazioni anticlericali dei radicali.

"Oggi Sergio Cofferati, intervistato da Repubblica, ha criticato l'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg. Il tentativo dello Sdi e dei Verdi di dar vita al
"Girasole". L'ipotesi di candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma. Le manifestazioni anticlericali dei radicali" realizzata da Roberto Iezzi con Antonio Marzano (FI), Ottaviano Del Turco (SDI), Giorgio Panattoni (DS), Pier Ferdinando Casini (CCD).

L'intervista è stata registrata lunedì 6 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anno Santo, Anticlericalismo, Centro, Cgil, Cofferati, Comuni, Disoccupazione, Fini, Fisco, Girasole, Impresa, Irpeg, Laicita', Lavoro, Lista Bonino, Occupazione, Partito Radicale, Roma, Rutelli, Sdi, Sindacato, Sinistra, Tasse, Veltroni, Verdi.

La registrazione ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci