28 SET 2000
intervista

Carlo Di Casola, Gianfranco Gilardi, Nello Rossi, Sergio Mattona e Claudio Viazzi (consiglieri del Csm appartenenti a Magistratura Democratica) hanno invocato l'intervento del Consiglio Superiore della Magistratura a seguito delle recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi sull'inchiesta in corso a Milano, nella quale è coinvolto il consigliere regionale di Forza Italia Guarischi. La recente scarcerazione dell'ufficiale argentino Oliveira

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Luca Bruno
Player
Carlo Di Casola, Gianfranco Gilardi, Nello Rossi, Sergio Mattona e Claudio Viazzi (consiglieri del Csm appartenenti a Magistratura Democratica) hanno invocato l'intervento del Consiglio Superiore della Magistratura a seguito delle recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi sull'inchiesta in corso a Milano, nella quale è coinvolto il consigliere regionale di Forza Italia Guarischi.

La recente scarcerazione dell'ufficiale argentino Oliveira.

"Carlo Di Casola, Gianfranco Gilardi, Nello Rossi, Sergio Mattona e Claudio Viazzi (consiglieri del Csm appartenenti a Magistratura Democratica) hanno
invocato l'intervento del Consiglio Superiore della Magistratura a seguito delle recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi sull'inchiesta in corso a Milano, nella quale è coinvolto il consigliere regionale di Forza Italia Guarischi. La recente scarcerazione dell'ufficiale argentino Oliveira" realizzata da Lorena D'Urso con Nello Rossi (magistrato).

L'intervista è stata registrata giovedì 28 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Argentina, Berlusconi, Carcere, Corruzione, Csm, Giustizia, Guarischi, Lombardia, Magistratura, Oliveira, Penale, Politica, Regioni.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci