15 SET 2000
intervista

I duri attacchi rivolti ieri da Silvio Berlusconi a Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, definito "la controfigura di Veltroni e di D'Alema, un uomo di facciata che presta il suo nome mentre loro continuano a governare". La posizione di Berlusconi rispetto alla questione della riforma della legge elettorale. La posizione del Pdci rispetto alla legge finanziaria

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
I duri attacchi rivolti ieri da Silvio Berlusconi a Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, definito "la controfigura di Veltroni e di D'Alema, un uomo di facciata che presta il suo nome mentre loro continuano a governare".

La posizione di Berlusconi rispetto alla questione della riforma della legge elettorale.

La posizione del Pdci rispetto alla legge finanziaria.

"I duri attacchi rivolti ieri da Silvio Berlusconi a Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, definito "la controfigura di Veltroni e di D'Alema, un uomo di facciata che presta il suo nome mentre loro
continuano a governare". La posizione di Berlusconi rispetto alla questione della riforma della legge elettorale. La posizione del Pdci rispetto alla legge finanziaria" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Rizzo (PDCI), Adolfo Urso (AN).

L'intervista è stata registrata venerdì 15 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bossi, Centro, Disoccupazione, Economia, Finanza Pubblica, Finanziaria, Flessibilita', Impresa, Lavoro, Legge Elettorale, Mass Media, Occupazione, Pdci, Polemiche, Proporzionale, Rai, Riforme, Rutelli, Servizi Pubblici, Sinistra, Televisione, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci