02 NOV 2000
intervista

I Verdi e le prossime elezioni politiche. Oggi Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, si è detto d'accordo con la proposta di riduzione dell'Irpeg, legata all'emersione del lavoro nero, soprattutto al Sud. Oggi si è tenuto a Palazzo Chigi un incontro tra Giuliano Amato, presidente del Consiglio, e Oliviero Diliberto, segretario del Pdci. Domani il Consiglio dei ministri dovrebbe varare la riforma dei cicli scolastici. La posizione di Alleanza Nazionale rispetto alla legge finanziaria

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I Verdi e le prossime elezioni politiche.

Oggi Francesco Rutelli, candidato premier del centrosinistra, si è detto d'accordo con la proposta di riduzione dell'Irpeg, legata all'emersione del lavoro nero, soprattutto al Sud.

Oggi si è tenuto a Palazzo Chigi un incontro tra Giuliano Amato, presidente del Consiglio, e Oliviero Diliberto, segretario del Pdci.

Domani il Consiglio dei ministri dovrebbe varare la riforma dei cicli scolastici.

La posizione di Alleanza Nazionale rispetto alla legge finanziaria.

"I Verdi e le prossime elezioni politiche. Oggi Francesco Rutelli, candidato premier del
centrosinistra, si è detto d'accordo con la proposta di riduzione dell'Irpeg, legata all'emersione del lavoro nero, soprattutto al Sud. Oggi si è tenuto a Palazzo Chigi un incontro tra Giuliano Amato, presidente del Consiglio, e Oliviero Diliberto, segretario del Pdci. Domani il Consiglio dei ministri dovrebbe varare la riforma dei cicli scolastici. La posizione di Alleanza Nazionale rispetto alla legge finanziaria" realizzata da Roberto Iezzi con Massimo Scalia (VERDI), Tullio Grimaldi (PDCI), Nicola Bono (AN), Augusto Fantozzi (I DEMOCRATICI).

L'intervista è stata registrata giovedì 2 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Abusivismo, Alleanza Nazionale, Amato, Berlusconi, Diliberto, Disoccupazione, Elezioni, Finanziaria, Fisco, Girasole, Governo, Impresa, Irpeg, Istruzione, Lavoro, Mezzogiorno, Occupazione, Pdci, Politica, Regioni, Riforme, Rutelli, Scuola, Sicilia, Sud, Tasse, Verdi.

La registrazione ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci