04 OTT 2000
intervista

La posizione del Polo delle libertà rispetto alla questione della riforma della legge elettorale. La posizione del Polo delle libertà rispetto alla legge finanziaria. La questione del rinnovo della convenzione con Radio Radicale per la trasmissione delle sedute parlamentari. Gaetano Pecorella, deputato di Forza Italia, ha contestato l'eccessiva attenzione che la Procura di Milano riserva a indagini su Silvio Berlusconi che impegnano un gran numero di magistrati e non approdano a risultati concreti. L'iniziativa politica degli "ambientalisti per Rutelli"

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Luca Bruno
Player
La posizione del Polo delle libertà rispetto alla questione della riforma della legge elettorale.

La posizione del Polo delle libertà rispetto alla legge finanziaria.

La questione del rinnovo della convenzione con Radio Radicale per la trasmissione delle sedute parlamentari.

Gaetano Pecorella, deputato di Forza Italia, ha contestato l'eccessiva attenzione che la Procura di Milano riserva a indagini su Silvio Berlusconi che impegnano un gran numero di magistrati e non approdano a risultati concreti.

L'iniziativa politica degli "ambientalisti per Rutelli".

"La posizione del Polo delle libertà
rispetto alla questione della riforma della legge elettorale. La posizione del Polo delle libertà rispetto alla legge finanziaria. La questione del rinnovo della convenzione con Radio Radicale per la trasmissione delle sedute parlamentari. Gaetano Pecorella, deputato di Forza Italia, ha contestato l'eccessiva attenzione che la Procura di Milano riserva a indagini su Silvio Berlusconi che impegnano un gran numero di magistrati e non approdano a risultati concreti. L'iniziativa politica degli "ambientalisti per Rutelli"" realizzata da Roberto Iezzi con Maurizio Gasparri (AN), Fabio Evangelisti (DS), Famiano Crucianelli (DS), Gianni Mattioli (VERDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 4 ottobre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Ciampi, D'ambrosio, Economia, Finanza Pubblica, Finanziaria, Forza Italia, Giustizia, Legge Elettorale, Magistratura, Milano, Parlamento, Pecorella, Polo, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Radio, Radio Radicale, Riforme, Rutelli, Servizi Pubblici, Uninominale, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci