07 NOV 2000
intervista

Venerdì 10 novembre verrà letta, presso la II sezione penale del Tribunale di Roma, la sentenza del processo a Marco Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre 1995 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta". Venerdì 17 novembre si terrà, presso la IX sezione penale del Tribunale di Roma, il processo relativo alle disobbedienze civili che i radicali hanno commesso nell'ottobre del 1997 a Piazza Navona

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Luca Bruno
Player
Venerdì 10 novembre verrà letta, presso la II sezione penale del Tribunale di Roma, la sentenza del processo a Marco Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre 1995 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta".

Venerdì 17 novembre si terrà, presso la IX sezione penale del Tribunale di Roma, il processo relativo alle disobbedienze civili che i radicali hanno commesso nell'ottobre del 1997 a Piazza Navona.

"Venerdì 10 novembre verrà letta, presso la II sezione penale del Tribunale di Roma, la sentenza del processo a Marco
Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre 1995 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta". Venerdì 17 novembre si terrà, presso la IX sezione penale del Tribunale di Roma, il processo relativo alle disobbedienze civili che i radicali hanno commesso nell'ottobre del 1997 a Piazza Navona" realizzata da Giovanna Reanda con Rita Bernardini (LISTA PANNELLA).

L'intervista è stata registrata martedì 7 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Club Pannella, D'eusanio, Disobbedienza Civile, Droga, Giustizia, Legalizzazione, Pannella, Partito Radicale, Penale, Rai, Referendum, Riformatori, Televisione, Tossicodipendenti, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci