22 SET 2000
intervista

Il vertice Amato-Schroder e il futuro dell'Unione Europea. Un Comitato ristretto, nell'ambito della Commissione Esteri del Senato, dovrà occuparsi di una serie di provvedimenti in materia di risanamento del debito dei Paesi in via di sviluppo. Il decreto, all'esame della Commissione Esteri del Senato, relativo alla proroga del mandato di forze di polizia in Albania

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il vertice Amato-Schroder e il futuro dell'Unione Europea.

Un Comitato ristretto, nell'ambito della Commissione Esteri del Senato, dovrà occuparsi di una serie di provvedimenti in materia di risanamento del debito dei Paesi in via di sviluppo.

Il decreto, all'esame della Commissione Esteri del Senato, relativo alla proroga del mandato di forze di polizia in Albania.

"Il vertice Amato-Schroder e il futuro dell'Unione Europea. Un Comitato ristretto, nell'ambito della Commissione Esteri del Senato, dovrà occuparsi di una serie di provvedimenti in materia di risanamento del debito dei Paesi in
via di sviluppo. Il decreto, all'esame della Commissione Esteri del Senato, relativo alla proroga del mandato di forze di polizia in Albania" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Jacchia (MISTO-CR), Enrico Pianetta (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Albania, Amato, Balcani, Donna, Esteri, Europa, Forze Armate, Italia, Politica, Polizia, Poverta', Schroeder, Sviluppo, Terzo Mondo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci