19 OTT 2000
intervista

Il rinnovo del consiglio comunale di Napoli. Vincenzo Siniscalchi è uno dei possibili candidati per il centrosinistra a Sindaco di Napoli Il Giubileo dei politici e la manifestazione anticlericale dei radicali a Campo de'Fiori. Giovanni Paolo II sollecita nuovamente i politici ad approvare provvedimenti di clemenza per i detenuti in occasione dell'anno santo. Il dibattito politico sui provvedimenti di amnistia e indulto

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il rinnovo del consiglio comunale di Napoli.

Vincenzo Siniscalchi è uno dei possibili candidati per il centrosinistra a Sindaco di Napoli Il Giubileo dei politici e la manifestazione anticlericale dei radicali a Campo de'Fiori.

Giovanni Paolo II sollecita nuovamente i politici ad approvare provvedimenti di clemenza per i detenuti in occasione dell'anno santo.

Il dibattito politico sui provvedimenti di amnistia e indulto.

"Il rinnovo del consiglio comunale di Napoli. Vincenzo Siniscalchi è uno dei possibili candidati per il centrosinistra a Sindaco di Napoli Il Giubileo dei politici e la
manifestazione anticlericale dei radicali a Campo de'Fiori. Giovanni Paolo II sollecita nuovamente i politici ad approvare provvedimenti di clemenza per i detenuti in occasione dell'anno santo. Il dibattito politico sui provvedimenti di amnistia e indulto" realizzata da Alessio Falconio con Vincenzo Siniscalchi (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative, Amnistia, Anno Santo, Anticlericalismo, Carcere, Centro, Chiesa, Comuni, Destra, Elezioni, Fassino, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Indulto, Magistratura, Ministeri, Napoli, Partito Radicale, Polemiche, Polo, Sicurezza, Siniscalchi, Sinistra, Sondaggi.

leggi tutto

riduci