03 NOV 2000
intervista

L'associazione "Famiglia domani" ha chiesto, tramite l'Udeur, l'apertura di un'inchiesta sul Partito Radicale Transnazionale. L'inchiesta sulla pedofilia della procura di Torre Annunziata e l'attività di don Fortunato Di Noto contro i siti Internet a sfondo pedofilo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'associazione "Famiglia domani" ha chiesto, tramite l'Udeur, l'apertura di un'inchiesta sul Partito Radicale Transnazionale.

L'inchiesta sulla pedofilia della procura di Torre Annunziata e l'attività di don Fortunato Di Noto contro i siti Internet a sfondo pedofilo.

"L'associazione "Famiglia domani" ha chiesto, tramite l'Udeur, l'apertura di un'inchiesta sul Partito Radicale Transnazionale. L'inchiesta sulla pedofilia della procura di Torre Annunziata e l'attività di don Fortunato Di Noto contro i siti Internet a sfondo pedofilo" realizzata da Alessio Falconio con Francesca Scopelliti
(FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 3 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Associazioni, Di Noto, Giustizia, Magistratura, Minori, Ong, Onu, Partito Radicale, Pedofilia, Penale, Procedura, Senato, Udeur.

leggi tutto

riduci