19 SET 2000
intervista

La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia di domani. La candidatura di Emma Bonino ad Alto Commissario ONU per i rifugiati. La legge sul federalismo in discussione in Parlamento. Il dibattito sulla riforma della legge elettorale Le ripercussioni nell'economia italiana dell'aumento del prezzo del petrolio. La crisi dell'euro La Margherita, aggregazione dei moderati del centrosinistra. I rapporti tra le forze politiche del Polo dopo l'accordo tra Berlusconi e la Lega Nord

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Andrea Maori
Player
La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia di domani.

La candidatura di Emma Bonino ad Alto Commissario ONU per i rifugiati.

La legge sul federalismo in discussione in Parlamento.

Il dibattito sulla riforma della legge elettorale Le ripercussioni nell'economia italiana dell'aumento del prezzo del petrolio.

La crisi dell'euro La Margherita, aggregazione dei moderati del centrosinistra.

I rapporti tra le forze politiche del Polo dopo l'accordo tra Berlusconi e la Lega Nord.

"La manifestazione anticlericale promossa dai radicali a Porta Pia di domani. La candidatura di Emma
Bonino ad Alto Commissario ONU per i rifugiati. La legge sul federalismo in discussione in Parlamento. Il dibattito sulla riforma della legge elettorale Le ripercussioni nell'economia italiana dell'aumento del prezzo del petrolio. La crisi dell'euro La Margherita, aggregazione dei moderati del centrosinistra. I rapporti tra le forze politiche del Polo dopo l'accordo tra Berlusconi e la Lega Nord" realizzata da Roberto Iezzi con Enrico Boselli (SDI), Alessandro Tessari (professore), Marco Taradash (RLD), Antonio Martino (SDI), Franco Giordano (PRC), Antonello Soro (PPI), Carlo Leoni (DS), Paolo Armaroli (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 19 settembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Acnur, Anticlericalismo, Berlusconi, Bertinotti, Bonino, Cancellierato, Centro, Chiesa, Clericalismo, Costi, Crisi, Decentramento, Dini, Esteri, Euro, Federalismo, Germania, La Margherita, Laicita', Lega Nord, Legge, Legge Elettorale, Ministeri, Moneta, Onu, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Petrolio, Politica, Polo, Prezzi, Proporzionale, Referendum, Religione, Religione, Riforme, Rifugiati, Roma, Servizi Pubblici, Sinistra, Uninominale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci