14 SET 2000
intervista

La leadership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli. Il programma di governo di Silvio Berlusconi e di Forza Italia L'esecuzione capitale di Rocco Derek Barnabei prevista per questa notte negli USA. Il dibattito politico sulla riforma della legge elettorale. Le dichiarazioni del cardinale Biffi sugli immigrati che provengono da paesi islamici. La finanziaria in discussione in Parlamento

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La leadership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli.

Il programma di governo di Silvio Berlusconi e di Forza Italia L'esecuzione capitale di Rocco Derek Barnabei prevista per questa notte negli USA.

Il dibattito politico sulla riforma della legge elettorale.

Le dichiarazioni del cardinale Biffi sugli immigrati che provengono da paesi islamici.

La finanziaria in discussione in Parlamento.

"La leadership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli. Il programma di governo di Silvio Berlusconi e di Forza Italia L'esecuzione capitale di Rocco Derek Barnabei prevista
per questa notte negli USA. Il dibattito politico sulla riforma della legge elettorale. Le dichiarazioni del cardinale Biffi sugli immigrati che provengono da paesi islamici. La finanziaria in discussione in Parlamento" realizzata da Roberto Iezzi con Ramon Mantovani (PRC), Giuliano Urbani (FI), Tullio Grimaldi (PDCI).

L'intervista è stata registrata giovedì 14 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Barnabei, Berlusconi, Biffi, Casa Delle Liberta', Centro, Debito Pubblico, Finanziaria, Giustizia, Governo, Immigrazione, Integralismo, Islam, Legge Elettorale, Parlamento, Pena Di Morte, Proporzionale, Religione, Riforme, Rutelli, Sinistra, Uninominale, Usa.

La registrazione ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci