22 SET 2000
intervista

I recenti arresti in Lombardia e in Sicilia per corruzione riaprono la questione morale. Incontro tra Sergio D'Antoni e Rocco Buttiglione La Margherita, aggregazione dei moderati del centrosinistra. Il dibattito sull'abusivismo edilizio in Sicilia. La presenza femminile nelle liste elettorali. La legge sul federalismo in discussione in Parlamento. Proposta da FI la riforma della legge sulla par condicio La leadership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
I recenti arresti in Lombardia e in Sicilia per corruzione riaprono la questione morale.

Incontro tra Sergio D'Antoni e Rocco Buttiglione La Margherita, aggregazione dei moderati del centrosinistra.

Il dibattito sull'abusivismo edilizio in Sicilia.

La presenza femminile nelle liste elettorali.

La legge sul federalismo in discussione in Parlamento.

Proposta da FI la riforma della legge sulla par condicio La leadership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli.

"I recenti arresti in Lombardia e in Sicilia per corruzione riaprono la questione morale. Incontro tra Sergio D'Antoni e
Rocco Buttiglione La Margherita, aggregazione dei moderati del centrosinistra. Il dibattito sull'abusivismo edilizio in Sicilia. La presenza femminile nelle liste elettorali. La legge sul federalismo in discussione in Parlamento. Proposta da FI la riforma della legge sulla par condicio La leadership del centrosinistra tra Giuliano Amato e Francesco Rutelli." realizzata da Roberto Iezzi con Gianfranco Rotondi (CDU), Cristina Matranga (FI), Alberto Lembo (AN), Lino De Benetti (VERDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abusivismo, Amato, Buttiglione, Cattolicesimo, Centro, Condono, Corruzione, D'antoni, Dc, Donna, Edilizia, Elezioni, Federalismo, Forza Italia, Governo, La Margherita, Legge Elettorale, Lombardia, Par Condicio, Politica, Proporzionale, Questione Morale, Regioni, Religione, Riforme, Rutelli, Sicilia, Sinistra, Uninominale, Verdi, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci