20 OTT 2000
intervista

Il dibattito sulla legge elettorale tra il centrosinistra e Casa delle libertà. L'assassinio di Antonio Russo, giornalista di Radio Radicale, in Georgia. Il voto dell'ECOSOC contro l'espulsione del Partito Radicale dall'ONU Il caso del giornalista Riccardo Cristiano inviato della RAI in Israele e nei territori palestinesi. I rapporti tra la Lega Nord e il Polo

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sulla legge elettorale tra il centrosinistra e Casa delle libertà.

L'assassinio di Antonio Russo, giornalista di Radio Radicale, in Georgia.

Il voto dell'ECOSOC contro l'espulsione del Partito Radicale dall'ONU Il caso del giornalista Riccardo Cristiano inviato della RAI in Israele e nei territori palestinesi.

I rapporti tra la Lega Nord e il Polo.

"Il dibattito sulla legge elettorale tra il centrosinistra e Casa delle libertà. L'assassinio di Antonio Russo, giornalista di Radio Radicale, in Georgia. Il voto dell'ECOSOC contro l'espulsione del Partito Radicale dall'ONU Il caso del
giornalista Riccardo Cristiano inviato della RAI in Israele e nei territori palestinesi. I rapporti tra la Lega Nord e il Polo" realizzata da Claudio Landi con Enrico La Loggia (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 20 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cecenia, Centro, Cristiano, Decessi, Destra, Ecosoc, Forza Italia, Georgia, Guerra, Informazione, Israele, Lega Nord, Legge Elettorale, Ong, Onu, Onu, Palestina, Partito Radicale, Polo, Polo, Privatizzazioni, Proporzionale, Radio Radicale, Rai, Riforme, Russia, Russo, Sinistra, Televisione, Uninominale, Violenza.

leggi tutto

riduci