03 NOV 2000
intervista

Le iniziative di tre consiglieri della I Circoscrizione di Perugia per l'istituzione a Perugia della figura del "consigliere comunale e circoscrizionale aggiunto" eletto dagli immigrati extracomunitari. La situazione del voto per gli immigrati extracomunitari in Europa. Il funzionamento delle Consulte comunali per l'immigrazione

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative di tre consiglieri della I Circoscrizione di Perugia per l'istituzione a Perugia della figura del "consigliere comunale e circoscrizionale aggiunto" eletto dagli immigrati extracomunitari.

La situazione del voto per gli immigrati extracomunitari in Europa.

Il funzionamento delle Consulte comunali per l'immigrazione.

"Le iniziative di tre consiglieri della I Circoscrizione di Perugia per l'istituzione a Perugia della figura del "consigliere comunale e circoscrizionale aggiunto" eletto dagli immigrati extracomunitari. La situazione del voto per gli immigrati extracomunitari in
Europa. Il funzionamento delle Consulte comunali per l'immigrazione" realizzata da Andrea Billau con Andrea Maori (VERDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 3 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Casa, Circoscrizione, Comuni, Cultura, Diritti Civili, Elezioni, Enti Locali, Europa, Immigrazione, Istituzioni, Legge, Napolitano, Parlamento, Perugia, Politica, Polizia, Referendum, Svizzera, Turco, Unione Europea, Usa, Voto.

leggi tutto

riduci