13 NOV 2000
intervista

Francesco Rutelli ha sollevato la questione dell'evasione fiscale in molte regioni del Nord. Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi su un suo possibile abbandono della politica in caso di sconfitta alle prossime elezioni politiche Le polemiche sulla mozione della regione Lazio che istituisce una commissione d'indagine sui libri di storia adottati nelle scuole. Come si presenta il centrosinistra alle prossime elezioni poltiche? La questione del conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Francesco Rutelli ha sollevato la questione dell'evasione fiscale in molte regioni del Nord.

Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi su un suo possibile abbandono della politica in caso di sconfitta alle prossime elezioni politiche Le polemiche sulla mozione della regione Lazio che istituisce una commissione d'indagine sui libri di storia adottati nelle scuole.

Come si presenta il centrosinistra alle prossime elezioni poltiche? La questione del conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi.

"Francesco Rutelli ha sollevato la questione dell'evasione fiscale in molte regioni del Nord. Le dichiarazioni
di Silvio Berlusconi su un suo possibile abbandono della politica in caso di sconfitta alle prossime elezioni politiche Le polemiche sulla mozione della regione Lazio che istituisce una commissione d'indagine sui libri di storia adottati nelle scuole. Come si presenta il centrosinistra alle prossime elezioni poltiche? La questione del conflitto d'interessi di Silvio Berlusconi" realizzata da Roberto Iezzi con Maurizio Gasparri (AN), Antonello Soro (PPI).

L'intervista è stata registrata lunedì 13 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Conflitto D'interessi, Cultura, D'alema, D'alema, Evasione Fiscale, Fisco, Impresa, Istruzione, Lazio, Libro, Nord, Regioni, Rutelli, Scuola, Sinistra, Storace, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci