10 NOV 2000
stampa

Scuola: polemiche per l'approvazione da parte del Consiglio Regionale del Lazio di una delibera di AN contenente l'impegno ad istituire una Commissione per analizzare il contenuto dei libri di storia usati per la scuola dell'obbligo org. dai rappresentanti del Centro- Sinistra

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 48 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Scuola: polemiche per l'approvazione da parte del Consiglio Regionale del Lazio di una delibera di AN contenente l'impegno ad istituire una Commissione per analizzare il contenuto dei libri di storia usati per la scuola dell'obbligo org.

dai rappresentanti del Centro- Sinistra.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Scuola: polemiche per l'approvazione da parte del Consiglio Regionale del Lazio di una delibera di AN contenente l'impegno ad istituire una Commissione per analizzare il contenuto dei libri di storia usati per la scuola dell'obbligo org. dai rappresentanti del
Centro- Sinistra" che si è tenuta a Roma venerdì 10 novembre 2000 alle ore 00:00.

Con Angelo Bonelli (VERDI), Michele Meta (DS), Alessio D'Amato (PDCI), Salvatore Bonadonna (PRC), Enrico Gasbarra (PPI), Alessandro Battisti (I DEMOCRATICI), Massimo Rendina, Danilo Corazza (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Centro, Cultura, Destra, Istruzione, Lazio, Polemiche, Regioni, Scuola, Sinistra, Storace, Storia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 48 minuti.

leggi tutto

riduci