21 SET 2000
stampa

Presentazione della Relazione sull'indagine conoscitiva sulla tossicodipendenza della 12ª Commissione Igiene e sanità del Senato della Repubblica tenutasi presso la Sala Rossa del Senato della Repubblica

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione della Relazione sull'indagine conoscitiva sulla tossicodipendenza della 12ª Commissione Igiene e sanità del Senato della Repubblica tenutasi presso la Sala Rossa del Senato della Repubblica.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della Relazione sull'indagine conoscitiva sulla tossicodipendenza della 12ª Commissione Igiene e sanità del Senato della Repubblica tenutasi presso la Sala Rossa del Senato della Repubblica" che si è tenuta a Roma giovedì 21 settembre 2000 alle ore 00:00.

Con Francesco Carella (VERDI), Ferdinando Di Orio (DS),
Antonino Monteleone (AN), Antonio Tomassini (FI), Giovanni Bruni (FI), Maria Grazia Daniele Galdi (DS), Giancarlo Zilio (PPI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comunita' Terapeutiche, Droga, Eroina, Esteri, Italia, Legalizzazione, Metadone, Olanda, Sanita', Senato, Servizi Sociali, Svizzera, Tossicodipendenti, Unione Europea, Volontariato, Zurigo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

leggi tutto

riduci