17 NOV 2000
intervista

Il dibattito sulla privatizzazione della Rai. La riforma elettorale verrà approvata dal Parlamento prima della scadenza della legislatura? Le candidature del centrosinistra per i sindaci di Roma e di Milano. L'abolizione dei ticket sanitari

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito sulla privatizzazione della Rai.

La riforma elettorale verrà approvata dal Parlamento prima della scadenza della legislatura? Le candidature del centrosinistra per i sindaci di Roma e di Milano.

L'abolizione dei ticket sanitari.

"Il dibattito sulla privatizzazione della Rai. La riforma elettorale verrà approvata dal Parlamento prima della scadenza della legislatura? Le candidature del centrosinistra per i sindaci di Roma e di Milano. L'abolizione dei ticket sanitari" realizzata da Roberto Iezzi con Mario Landolfi (AN), Beppe Pisanu (FI), Marco Rizzo (PDCI).

L'intervista è stata
registrata venerdì 17 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Canone, Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Corriere Della Sera, Elezioni, Finanziaria, Fisco, Fo, Governo, Informazione, L'ulivo, Legge Elettorale, Maccanico, Mass Media, Milano, Ministeri, Parlamento, Polo, Privatizzazioni, Proporzionale, Rai, Riforme, Rutelli, Salute, Sanita', Sinistra, Tasse, Televisione, Uninominale, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci