08 NOV 2000
intervista

In un articolo uscito oggi su La Repubblica Stefano Rodotà affronta il tema del dell'elezione on-line di 25 nuovi componenti del comitato di Coordinamento dei radicali italiani. L'impegno di Al Gore e di George Bush per lo sviluppo di Internet. Antonio Pappalardo è di nuovo indagato per diffamazione La riforma dell'organizzazione dei Carabinieri e le prossime elezioni politiche. Il ritardo della proclamazione del nuovo presidente degli USA e le dichiarazioni di Lamberto Dini sulla democrazia americana. La possibilità che Valter Veltroni sia il prossimo candidato a sindaco di Roma per il centrosinistra. Il dibattito sulla riduzione dell'IRPEG per le imprese del Mezzogiorno

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
In un articolo uscito oggi su La Repubblica Stefano Rodotà affronta il tema del dell'elezione on-line di 25 nuovi componenti del comitato di Coordinamento dei radicali italiani.

L'impegno di Al Gore e di George Bush per lo sviluppo di Internet.

Antonio Pappalardo è di nuovo indagato per diffamazione La riforma dell'organizzazione dei Carabinieri e le prossime elezioni politiche.

Il ritardo della proclamazione del nuovo presidente degli USA e le dichiarazioni di Lamberto Dini sulla democrazia americana.

La possibilità che Valter Veltroni sia il prossimo candidato a sindaco di Roma per il
centrosinistra.

Il dibattito sulla riduzione dell'IRPEG per le imprese del Mezzogiorno.

leggi tutto

riduci